Stile di Vita

Dovete organizzare il Battesimo? Una festa di Compleanno? Il Matrimonio? Ci pensano loro: “La Vetrina degli Eventi”

Me ne sono resa conto circa un mese fa, semplicemente organizzando la prima festa di compleanno di mio figlio (di cui vi racconterò presto): pensa alla torta, agli addobbi, ai gadget da regalare. Le pizzette, la focaccia, chi più ne ha più ne metta.

Organizzare una festa, un evento in generale,  richiede tanto impegno e coordinazione.

Ci vuole soprattutto, tempo. Il tempo per  trovare i professionisti giusti, – la qualità è essenziale, soprattutto se di mezzo ci sono dei bimbi -, cercando di restare in un budget prefissato (il mio sempre abbastanza limitato).

Tutto, barcamenandosi tra i vari impegni di ogni giorno. Alla fine mi sono divertita un sacco a organizzare la festa di Mattia, ma allo stesso tempo, ci sono stati momenti di crisi nera. Sembra una banalità, ma anche solo decidere a chi far fare la torta, non è semplice e pensate, che mi sto riferendo solo a una semplice festa per un bimbo di cinque anni!

Non oso immaginare a eventi più “solenni”.

Sì, perché anche se per me è ancora un discorso lontano, (forse nemmeno così tanto visto la velocità con cui scorre il tempo), mi sento già male immaginandomi alle prese con momenti come quello della Prima Comunione. In realtà, penserei anche al mio matrimonio, che invece, appare più un utopia, un miraggio, un sogno…un ologramma…ma vabbè la speranza è l’ultima a morire.
Guardate, faccio ancora un passo indietro e, nostalgicamente, ritorno al Battesimo dei miei figli.

Disorganizzata come sono, con un orso come compagno che non ama le cerimonie, ammetto di essermi arrangiata, – della serie:”ci penso io””- e, come in tutte le cose fai da te organizzate da chi ha la manualità di un gatto di marmo (io), diciamo che, si, come in quella famosa pubblicità di quel famoso tour operator… vi ricordate? No XXXX? Ai! Ai! Ai! 

Vi dirò che, facendo da sola, non sono nemmeno così sicura di aver risparmiato quanto credevo e probabilmente mi fossi rivolta alle persone giuste sarebbe stato un successone.

E qui, vengo al punto, al nocciolo della questione.

Save the date: 23 febbraio 2019 – La vetrina degli eventi –

Dove? Presso La Sala Degli Eventi in via Piacenza 213 C Rosso, GENOVA.

A che ora? Dalle 10 alle 18.30.

Chi troverete?

Un team di professionisti sarà a disposizione di chiunque di voi lo desideri per aiutarvi a organizzare il vostro evento del cuore: compleanni, cerimonie, feste di laurea, insomma qualunque cosa voi abbiate in mente di organizzare. Un evento pensato da gruppo di ragazze che hanno deciso di unire la loro esperienza, il loro talento e creatività.

Ve le presento:

Simona e Roberta, insieme sono Tabatù-simona&roberta: specializzate in creazioni dolci e salate; buffet e catering. Tra le loro specialità: torte decorate e di pasticceria classica, crostate di frutta, cheesecake e Millesfoglie e molto altro ancora!  

 Le sfumature del confetto di Carmen Piscitell: allestimenti sale per ogni  vostro evento.

TataMartinaLaBiondina, animatrice per le feste dei vostri bimbi, con Trucca Bimbi e Baby Dance. Organizza eventi e animazione anche in lingua straniera (inglese, tedesco, francese, spagnolo).

Vi serve uno spazio per qualche evento o attivitàPartecipando a “La Vetrina degli Eventi”, ci siete già: è  L’ Insieme – Sala Eventi ed Attività, il posto che fa per voi!

Irma Fiorillo, fotografa specializzata in portrait e book fotografici di bimbi e newborn, collabora con Genovastudio.

La maison des coeurs vi aspetterà con le sue meravigliose creazioni fatte a mano. Con lei potrete creare le vostre bomboniere e molto altro ancora.

 Jessica Carneglia – Graphic Designer, Grafica pubblicitaria, si occupa della creazione di partecipazioni nozze, inviti, menù, libretti messe, segnaposto, tableau marriage.

Ste Dj Ditch la colonna sonora delle vostre feste 

Ali Make-Up è specializzata in trucco sposa ed eventi, trucco giorno/sera e per tutte le occasioni in cui ci si vuole sentire “perfette”.

Il team de “La vetrina degli Eventi”

Partecipando a “La Vetrina degli Eventi”, avrete, quindi, la possibilità di trovare tutto ciò che vi serve per organizzare il vostro evento al meglio, scegliendo tra professionisti seri e appassionati.

Potrete scegliere in base alle vostre esigenze, se affidarvi a uno solo di loro, o a più professionisti in questo caso usufruendo di uno sconto speciale.

Per maggiori informazioni potete scrivere a linsiemesalaeventi@gmail.com, contattare il numero 3804341940.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti...