Lo so, non è la prima volta che ve ne parlo.

Penserete, ma allora è fissata?

Si, esatto, ma c’è un motivo: quando trovo un prodotto di qualità, nutriente, sano e pratico, che mi da più soluzioni in un’unico colpo, ne divento una grande consumatrice.

Non solo io, in questo caso, ma soprattutto i miei bimbi.

Mi riferisco alla merenda per i miei bimbi, ma anche allo spuntino di mezza mattina per me, quando sono al lavoro: L’ABC della Merenda Parmareggio!

Non solo una buonissima merenda, ma anche un ottimo modo di iniziare la giornata

A volte, più spesso di quanto possiate immaginare, è anche la loro colazione la mattina prima di andare all’asilo.

Perché dopo varie mattine a litigarmi con Mattia che non ne voleva saperne di latte e biscotti, pane e marmellata o cereali, quando oramai ero disperata e non sapevo più cosa inventarmi, ho capito che il ragazzo appena sveglio non ama il dolce: ma la colazione non si può di certo saltare.  È un pasto fondamentale.

Alla fine, con l’Abc della merenda il caso è stato chiuso e i miei bimbi iniziano la loro giornata con il corretto apporto di vitamine, carboidrati, proteine e grassi.

Tra l’altro, non temiamo nemmeno la noia, perché L’ABC della Merenda esiste in 7 diversi kit,  2 dolci e 5 salati, che accontentano entrambi i miei figli. Amalia infatti, predilige il dolce e allora, il suo preferito è quello con la crostata o il plum-cake, – in realtà la ragazza poi, se li divora tutti -.

Infine, ci sono io, che amo il kit con la frutta secca. Le mie pause ufficio alle 11,  sono un carico di energia. È comodissimo da portarsi dietro, lo butto in borsa e via!

Lo stesso quando vado a prendere i bimbi all’asilo.

Alla ricerca della Figurina Rara del Calcio

Parmareggio, con il suo buonissimo snack l’ ABC della merenda, ha pensato in tutto e per tutto ai suoi piccoli consumatori: dentro a ogni confezione c’è uno snack sano, equilibrato, senza troppi zuccheri e grassi, ma anche una bellissima sorpresa per loro.

Dal 20 gennaio infatti, sta andando in onda il nuovo spot dei topolini che lancia una nuovissima promozione: i “TopAstri” (per info www.topastri.it), grazie alla quale mentre facciamo merenda, possiamo collezionare le mitiche Figurine Panini dei Topolini nello Sport.  In ogni confezione infatti, si trova 1 bustina con 3 figurine degli sport individuali.

Ne abbiamo già tantissime, ma non abbiamo ancora trovato la Figurina Rara del Calcio.

Che ne dite, non ho ragione a dire che questa merenda è la nostra preferita?

Se non mi credete, provatela voi stessi!

#Parmareggio #ABCdellamerenda #ad #TopAstri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti...