Quando penso agli anni 80, penso alla mia infanzia, penso alla bellissima colonna sonora di quel periodo della mia vita, (ma anche di oggi), una colonna sonora pazzesca. Madonna, Michael Jackson, gli Wham, insomma icone vere e proprie che, secondo il mio modesto parere, sono difficilmente imitabili.

Penso alle musicassette e alla matita che usavo per riavvolgerle. Penso alle compilation che mia mamma faceva registrando le canzoni dalla radio, quasi sempre intervallate da un pezzo in cui si sentiva ancora la voce del dee jay, perchè non era riuscita a stoppare in tempo la registrazione.

Penso ai colori e al modo in cui ci si vestiva: pantaloni a vita alta, tagli di capelli assurdi in stile Ivana Spagna. Le spalline esagerate. 

L’orologio degli anni ’80 e di oggi: l’ Hip Hop!

E penso anche a lui: chi è che non si ricorda di questo mitico orologio?

Avrò avuto circa otto anni, quando ho ricevuto il mio primo orologio Hip Hop. Me lo ricordo ancora: rosa cipria, gommoso e profumato. Bellissimo. 

L’ho usato allo sfinimento, era alla moda, comodo e mi faceva sentire carina. Era diverso dagli altri orologi, si poteva cambiare il cinturino alla velocità del suono e via, sembrava di avere sempre un orologio nuovo al polso. Con il senno di poi, potrei dirvi: per ogni outfit il suo cinturino!

E’ successo che poi, a un certo punto, lui ed io ci siamo un pò persi di vista, ma ecco che qualche anno fa, questo bellissimo orologio, è tornato alla ribalta e oggi, è possibile trovarlo nei negozi, in mille versioni diverse, ancora più cool e innovativo di prima: al posto della gomma, ora viene utilizzato il silicone, materiale moderno, totalmente anallergico e morbidissimo al tatto.

Ci sono Hip Hop Watches per tutti i gusti: in silicone, in silicone e metallo, in silicone con tessuto, in silicone stampato, in silicone & glam e infine, in alluminio. Le collezioni  sono tantissime, tra cui queste tre nuovissime per l’estate: Under the water  Jungle Fever  I Love Japan.

Hip Hop Watches, ha anche una linea di orologi per bambini: morbidi, coloratissimi, resistenti. Insomma, Hip Hop ha pensato a tutti: orologio per la mamma e orologio per i bambini. Perfetto, no?

Funny days con Hip Hop Watches

C’è un’altra ragione per amare questi orologi colorati e si chiama “Funny Days“.

Di cosa si tratta?

Funny Days è una bellissima e coloratissima iniziativa Hip Hop Watches, pensata proprio per l’estate: fino al 31 luglio 2018, acquistando un orologio Hip Hop di qualunque collezione, (nei negozi che aderiscono all’iniziativa e sul sito ufficiale), si potrà ricevere in omaggio un telo mare che riproduce le grafiche degli orologi delle nuove collezioni. Si può scegliere tra due differenti mood: Marinaro o Jungle

Insomma, grazie a Funny Days, quest’anno al mare non si passerà di certo inosservati!

Noi, Mattia ed io, abbiamo già scelto il nostro prossimo Hip Hop, cioè in realtà lo ha scelto lui, indovinate il perché? Ha il cinturino pieno di squali! E noi (ehm, Mattia), amiamo gli squali!

E’ chiaro però, che il telo mare, lo scelgo io! 

 

Photo Credits Hip Hop Watches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti...