No, vabbè, la notte quando una non dorme, per colpa dei mille risvegli che, il MiniMe più grande, ti ha regalato (mammaaaaa!!!! Non funziona il nasoooo! Mammaaaaaa!!!! Dove sei? Mammaaaaaa vieni qui con meeee??? Mammaaaaa posso venire nel tuo letto?), ecco che prendi in mano il tuo iPhone e incominci a controllare:
Instagram: cavolo, ma quella foto mi piace un sacco, perché non mi calcola nessuno?
Facebook: ah ma mia sorella mica mi aveva detto che ieri è andata alle terme!
Insomma, tra un giro di ricognizione social e l’altro, una notizia di cronaca e la lettura di tutti i post arretrati delle tue mamme blogger, ecco che fai una scoperta.
E ora la condivido con voi, soprattutto con chi, come me, oltre alla passione per i figli, condivide la passione per la moda e la compulsione allo shopping!

Non solo, lo condivido con chi, come me, quando vede una foto di un’amica o di quella ragazza che segui su Instagram, pensa:” che bella maglia, borsa, scarpe, occhiali, calze….

CHISSÀ DOVE LE HA COMPRATE!?

Ora tutto questo, non sarà più una domanda caduta nel vuoto, o un commento lasciato al volo in attesa di una risposta.

Ora scoprirete con me che esiste un’ app, “21 Buttons”, che raccoglie tutte queste informazioni per noi.


Mi spiego meglio. 21Buttons è un’app gratuita su cui tutte le maniache della moda come me, te e tante altre, possono postare una propria foto con un outfit e grazie alle funzioni della app stessa, indicare: marca, prezzo, taglie disponibili,colori e link diretto al sito della marca (per se. Zara, Bershka, H&M, ecc.).

Non solo, come noi possiamo mettere i nostri outfit, altre fashion victim, posteranno i loro outfit con tutte le informazioni del caso.

21 Buttons, il primo social network della moda.

21 Buttons è il primo social network della moda dove, non solo è possibile comprare, ma anche guadagnare. Si,  perché se qualcuno, oltre a mettere un like sul tuo outfit, decide di comprare uno o tutti i capi che tu indossi, si può guadagnare una percentuale di quella vendita ( circa il 4-6%).

E’ anche possibile creare una propria wishlist e organizzare un guardaroba virtuale in base alle proprie preferenze.

COME FUNZIONA?

  • Scaricate gratuitamente l’applicazione: è disponibile sia per dispositivi apple, sia per quelli android.
  • Registratevi creando un profilo ad hoc, oppure utilizzate il vostro profilo Facebook o Instagram.
  • Scattate una foto con un vostro outfit e  caricatela su 21buttons.

Una volta fatto questo, L’app stessa fornirà una serie di strumenti con cui inserire le info utili. Esiste un pallino di vari colori, basta sceglierne uno e posizionarlo sul capo di cui si vuole inserire le informazioni utili all’acquisto.

A quel punto, è la app stessa che fornisce una lista dei branding più famosi (c’è anche una lentina per la ricerca rapida) è una volta scelto, si viene indirizzati a un’amica lista di capi di quella marca. Se la nostra maglietta, gonna, ecc non fossero presenti, si può scegliere di andare sul sito e cercarla direttamente lì.

Se anche così, non siete riuscite a trovare il vostro capo, l’app da la possibilità di cercarlo nel web.

Fatto questo, si apre un form dove inserire tutte le info: nome dell’articolo, prezzo, taglie, colore.

Questa app, infine, è comunque molto utile per trovare una risposta alla famosa domanda: “Cosa mi metto oggi?”. Tante idee e abbinamenti a cui ispirarsi.

Inutile dirvi che io mi sono già iscritta!

Allora che aspettate, provate anche Voi questa bellissima App!

Ogni occasione è buona per fare shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti...