Fascioteche a Genova

Che cosa è una fascioteca?

E’ un luogo in cui le consulenti del portare, gratuitamente, danno la possibilità di provare i diversi supporti (fasce, marsupi ergonomici), di ricevere informazioni in merito al mondo del portare e scoprire così quale è il supporto più adatto alle esigenze di ogni mamma.

Vi presento le Consulenti del Portare di Genova.

Giorgia De Antonio e Selene Militello gestiscono la fascioteca situata nel negozio di articoli per l’infanzia “Il mondo di Mirà“, Viale Brigate Partigiane 130 r, Genova

Ecco il link alla loro pagina Facebook:

Portare a Genova con Giorgia e Selene – Fascioteca

Qui i loro contatti:

Selene Militello

Cell: 3468203996

Mail: lunanuova15@gmail.com

Pagina facebook: Love is carrying you

Giorgia De Antonio

 Cell: 3425176092

Mail: portiamoregenova@gmail.com

Ilaria Otatti, invece, gestisce la fascioteca, anche pannolinoteca nel caso qualcuna volesse approcciarsi ai pannolini lavabili, Panni D’Amore” presso la sede delle Tagesmutter Arcobaleno, Salita del prione 18, 16100 Genova. Qui di seguito il link alla pagina di Facebook:

Panni d’amore – pannolinoteca & fascioteca

Ecco i suoi contatti:

Ilaria Ottati 

Cell: 3397348441

Mail: portamiconte.ge@gmail.com

Pagina Facebook: Ilaria Ottati • consulente del portare

A Sestri Ponente anche il negozio Coccole&Sorrisi    articoli per l’infanzia, ospita a rotazione, consulenze di gruppo, incontri informativi.

Se siete interessate, date un’occhiata perché le consulenti organizzano eventi di vario genere, dove poter chiedere informazioni e spesso, anche condividere bellissimi momenti con altre mamme cangurette come noi!

Mille fasce merende e incontri vi aspettano!

Search stories by typing keyword and hit enter to begin searching.